L’Hotel Porta Felice si trova nel cuore del quartiere Kalsa, in via Butera, a ridosso della celebre porta civica da cui prende il nome. Si tratta di un hotel di design al centro della parte storica della città. È dotato di un Wellness Club con sauna, idromassaggio, percorso umido e area relax, e di una terrazza panoramica affacciata su Palermo.
I materiali che rifiniscono l’Hotel sono stati scelti con cura: il pregiato marmo Matrix, dal caratteristico colore grigio scuro con riflessi argento, trionfa nel corridoio su cui si affaccia la Sala Meeting. Il marmo Rosso Verona si trova nella palestra e nella sala allestita per gli incontri Business, così come marmo troviamo ancora sulla scala e nei bagni delle camere.
L’arredo è stato interamente realizzato da maestranze locali: i desk – realizzati su misura – sono stati plasmati da un ebanista palermitano. Non manca un tocco di design che si coniuga al passato: esempio ne è la hall, arredata con un gusto contemporaneo a cui è stato abbinato un cassettone del ‘700, esempio di pregiata falegnameria siciliana.